Mi presento. ..

sabato 22 giugno 2019

MIXED MEDIA ALBUM


Ciao! Finalmente oggi posso mostrarvi un lavoro che mi ha tenuta impegnata per quasi un mese tra progettazione ed esecuzione. Una bellissima sfida, impegnativa ma assolutamente divertente!
Una conoscente voleva un regalo personalizzato per la |Prima Comunione e Cresima della sua ''figlioccia''.  Mi sono informata per capire che interessi avesse la ragazzina, quali fossero le sue passioni e i suoi sogni, e da li ho iniziato a progettare.
La madrina mi ha inviato una mail con foto del  percorso della ragazzina, e frasi che le sarebbe piaciuto fossero scritte nell'album: Belle ed Hermione le sue eronine preferite, il pianoforte, il flauto la danza le sue passioni. La sfida era riuscire a creare un album, visti i temi, non infantile e che le frasi si integrassero alle immagini con un senso profondo e metaforico...ecco il risultato:



Vi lascio alcune  foto dei dettagli:

La copertina e' realizzata su un foglio di Stonepaper Stamperia, colorata con acrilici Decoart e Stencil sempre Stamperia.

Il castello, le scalinata Belle sono un mio disegno.

   




   Tutti i decori l' ho realizzati utilizzando timbri Artemio  e polvere da embossing color Oro di Impronte d'autore.


        




           


   



  

     
La cornice dello specchio l'ho creata partendo da un semplice cartonicino nero,  e giocando con timbri (Artemio 10001010), fustella  e polveri da embossing ho creato le varie decorazioni.

Per le pagine con le frasi e vari dettagli Vi rimando al video linkato all'inizio del post.
Come sempre spero di essere stata di ispirazione e Vi ringrazio di essere passate per la mia BiglietTERRYa
Buona Vita!
Terelisa

Nessun commento:

Posta un commento