Mi presento. ..

lunedì 3 dicembre 2018

DieCember® Simon Says Stamp new release Rounded Alphabet Small

Ciao! Ho ricevuto una sorpresona! Simon Says Stamp.com  mi ha inviato una nuova fustella...un bellissimo alfabeto, che potete vedere qui: Rounded Alphabet Small.  Oggi l'ho provato e mi piace davvero molto!


Ho creato una mega taggona in mood natalizio....ve la descrivo a grandi linee.




Su una carta argentata/glitterata ho fustellato l'alfabeto  5/6 volte per avere a disposizione tutte le lettere per completare la  frase " Leave a little sparkle wherever you go".

Per lo sfondo ho usato una carta da acquerello "Canson",  due distress ed un cartoncino rotondo:  spostando di volta in volta il cerchio di cartoncino e girando il foglio, con il blending tool sono andata a sfumare i bordi del cerchio con i Distress Ink Fired Brick e Aged Mahogani creando ombre e forme nella base di carta da acquerello.  Ho spruzzato un po' d'acqua per creare macchioline che ricordano la neve.

Ho asciugato con l'embosser, e con la penna Wink of Stella clear ho ripassato ed evidenziato la struttura delle palline. I fiocchi di neve sono ricavati da un cartoncino Bazzil colore bianco, con una fustella del set Sizzix "Winter" Sidekick. Al centro ho incollato un piccolo strass in tinta. Per dare  luce e scintillio ai fiocchi di neve un piccolo tocco di Wink of Stella clear.

Incollo le lettere e i fiocchi con la colla Nuvo Deluxe Adesive, aiutandomi con un righello.



"Distresso" i bordi della pagina con l'apposito tool e  passo i bordi con il Distress Ink Aged Mahogani. Dall' album della Stamperia "Blue Stars" ricavo un cartoncino  sul quale incollo la pagina.  Passo anche i bordi della carta "Blue Stars" con la forbice e l'ink Aged Mahogani.
Incollo un "salvabuchi" di cartoncino dopo averne evidenziato i bordi sempre con l'ink Aged Mahogani. Infilo due nastrini tinti in casa dalle meravigliose  mani di  Rosanna Zuppardo.

La taggona è terminata. ....Buona vita e ...sforziamoci di lasciare  alle nostre spalle   un  brillantissimo scintillio di luce...sempre...non solo a Natale😜


Baciiii!
Terelisa













2 commenti:

  1. Terryyyyyy!!!! Non ho parole, colore assolutamente magico e le palline sfaccettate sono da lasciare a bocca aperta, stravedo per loro. Dovresti fare un video con questa meravigliosa tecnica!

    RispondiElimina