Mi presento. ..

giovedì 26 aprile 2018













ciao a tutte!
Per il mio nuovo progetto mix media  sono andata a scomodare  il Grillo parlante ...chissà quanto stanco sarà di dare consigli a quel monello di Pinocchio!
E' un progetto un po' insolito in quanto per realizzarlo ho utilizzato anche  la macchina da cucire... e non so cucire affatto! ....Be' non siate puntigliose...con gli aghi non vado proprio d'accordo!
Mi sono divertita a spaciugare alla grande e mi è tornato il sorriso ....
Vi metto il link del video tutorial...è diviso in due parti perchè mi è crashato il telefono...e si è letteralmente mangiato un sacco di fotografie dei vari passaggi...
Spero sia sufficientemente esaustivo e possa ispirarvi per qualche nuova creazione!
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento