Mi presento. ..

lunedì 12 dicembre 2016

La mia canzone di Natale

Il tema di dicembre del salotto creativo di Art &Art Pezze e Colori è "la tua canzone di Natale".....la mia è Bianco Natale.
Da piccolina costruivo il presepe sempre da sola perché erano tutti troppo indaffarati, e questo mi rendeva triste. Quando lo terminavo  correvo a prendere il mio giradischi portatile di plasticona rossa e ci inserivo l'unico 45 giri natalizio che avevo " Bianco Natale/Tu scendi dalle stelle" e lo riascoltavo all'infinito. Quando partiva Bianco Natale mi salivano le lacrime agli occhi, ed ancora oggi mi fa lo stesso effetto!
E quindi si...."Quel lieve tuo candor, neve, discende lieto nel mio cuor....[....]..è Natale non soffrire più"....è la mia canzone di Natale preferita.

Nessun commento:

Posta un commento