Mi presento. ..

martedì 29 novembre 2016

Carpe Diem!"

"L'età non conta, tanto tutto ciò che non è successo in una vita, può succedere in un attimo." 
(G. Donadei)

Nuova pagina del mio art journal mixed media ....troppo spesso ci dimentichiamo di "Vivere" e intanto attimo dopo attimo   il tempo scorre via....

Per lo sfondo di questa pagina ho usato i colori acrilici della Decoart Americana ed un po' di polvere di Rainbow Ayeeda Paint di cui ho parlato in un precedente post.

Devo dire che ho trovato molta differenza utilizzare questi colori rispetto agli acrilici economici da supermercato che uso abitualmente.

Gli “Americana” hanno molti punti di forza:

-        L’ alta pigmentazione che permette con pochissimo materiale un’eccellente copertura.

-        Un’infinità di tonalità di colore
-        Il prezzo accessibile
-        La confezione:  il piccolo tubo in plastica morbida con beccuccio che permette di evitare inutili sprechi di colore.


Nessun commento:

Posta un commento