Mi presento. ..

giovedì 24 novembre 2016

Card Albero di Natale

Ho creato questa card con materiale di "riciclo":
Come base ho usato un cartoncino delle dimensioni di una normale cartolina.
Per dare "rilievo" allo sfondo ho strappato quattro rettangoli di carta ondulata ricavata dall' interno delle confezioni delle fette biscottate, che ho cucito con la macchina  direttamente sul cartoncino.
Il pino è ritagliato da un sacchettino in tessuto non tessuto, così come l'erbetta e il muschio sotto le scritte.
I "filetti" dorati li ho sfilati da una paglietta per lavare le pentole. Le stelline di pannolenci ritagliate da un filo per pacchi  della lidl.
Il cartoncino per le scritte sono avanzi di bordi di vecchi mini album di carta da scrap.
Poi gesso, colore, pennarello oro ......et voilá ....la card è completa!

Nessun commento:

Posta un commento