
perchè..... la biglietteria è un punto di arrivo, o un punto di partenza, verso viaggi quotidiani e viaggi speciali; in biglietteria si creano sogni; la biglietteria è un luogo d'incontro; la biglietteria è un luogo di scambio.. si dà e si riceve; biglieTERRYa perchè: le biglie mi fanno tornare in spiaggia.... ricordi della mia infanzia e delle tante ore passate a giocare con i miei figli, Terry perchè gli amici mi chiamano così. Mi piace creare e sperimentare..... di tutto un po'
martedì 29 novembre 2016
Carpe Diem!"

giovedì 24 novembre 2016
Card Natalizia wishes
Per lo sfondo di questa card ho ritagliato pezzettini irregolari di carta verde dell'ikea che ho incollato su una cartolina. Ho strappato della garza che ho cucito con un filo verde creando dei rettangoli irregolari.
Con lo stencil e la pasta modellante ho disegnato l'albero.
Per il passerotto ho utilizzato un timbro, pitturato con i gelatos, e ritagliato.
Alla fine ho colorato il bordo e aggiunto i dettagli con un pennarello colore oro.
Con il tampone d'inchiostro nero ho ripassato i bordi della card.
Card Natalizia Warm wishes
..l'uccellino, il fiocco di neve, la stella sono cucite sopra a strisce di tessuto, nastrini e pizzo, con la macchina da cucire. Il cuore e le scritte ricavate da un normale cartoncino rosso, i pois eseguiti con il pennarello uniposca bianco.
Card Albero di Natale
Ho creato questa card con materiale di "riciclo":
Come base ho usato un cartoncino delle dimensioni di una normale cartolina.
Per dare "rilievo" allo sfondo ho strappato quattro rettangoli di carta ondulata ricavata dall' interno delle confezioni delle fette biscottate, che ho cucito con la macchina direttamente sul cartoncino.
Il pino è ritagliato da un sacchettino in tessuto non tessuto, così come l'erbetta e il muschio sotto le scritte.
I "filetti" dorati li ho sfilati da una paglietta per lavare le pentole. Le stelline di pannolenci ritagliate da un filo per pacchi della lidl.
Il cartoncino per le scritte sono avanzi di bordi di vecchi mini album di carta da scrap.
Poi gesso, colore, pennarello oro ......et voilá ....la card è completa!
mercoledì 23 novembre 2016
Swap bianco Natale
Ho trovato delle difficoltà per rispettare "le regole" richieste dallo scambio....ad esempio la limitazione d'uso di solo tre colori, poi l'utilizzo della macchina da cucire (una piacevole scoperta!! Divertentissimo cucire la carta!) e l'abbinamento di tessuti con il materiale usato solitamente per il mix media....un bel modo di sfidare le proprie abilità sicuramente! !