Mi presento. ..

domenica 16 febbraio 2020

il mio primo album scrapbooking...un gran pasticcio pieno di amore...


Ciao!
Oggi vi mostro il mio primo album scrap con incursioni mixed media, realizzato per i 18 anni di mio figlio Elia. (settembre 2019)

Ho aspettato molti mesi prima di pubblicarlo perchè ho sbagliato completamente la struttura per un album così cicciotello, e speravo di trovare una soluzione per darci una sistematina....alla fine ho deciso che rimarrà così: imperfetto e pieno d'amore...il ritratto perfetto di un genitore!
Ogni carta, ogni   timbrata o scritta sono state scelte ed usate di proposito per contornare le immagini ...mentre certe macchie sulle foto causate dagli inchiostri delle   timbrate solo  apparentemente asciutte  no...la prossima volta inserirò una velina tra una pagina e l'altra!
Vi lascio il video ed alcune foto...non tutte ...sono davvero tante!

































le foto laterali sono immagini dei primi  lavori di grafica al computer  di Elia


Come sempre vi ringrazio di essere passati nella mia biglietteria, sperando  possiate trovare ispirazione per qualche vostra creazione!
Buona Vita
Terry



















2 commenti:

  1. Cara, è stupendo nella realizzazione e per l’amore che ti ha guidato 😍 buona vita al tuo Elia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura sei sempre un tesorooo! Un abbraccio da parte di Elia!😘

      Elimina