Mi presento. ..

martedì 8 ottobre 2019

DOLCETTO O SCHERZETTO? #12MMITAGS OTTOBRE

Ecco la mia tag di ottobre per il gioco del gruppo MIXED MEDI@ ITALIA #12Mmitags  e la SIMON SAYS STAMP MONDAY CHALLENGE di questa settimana






Prendiamoci per mano...ed inoltriamoci nel bosco magico in cerca di dolcetti o scherzetti 😀!
Vi descrivo il procedimento:
Ho versato sulla tag (carta acquerello 300gr) della semplice colla da ufficio trasparente non in tutta la tag...un po' qui, un po' là, in modo non uniforme, e, prima che asciugasse, ho spruzzato gli ink spray di Tommy
 (Giallo, notte, e nero). Muovendo la tag ho lasciato "camminare" il colore verso il centro. Lasciato asciugare x 48 ore🙄, la colla si è solidificata ed ha incorporato il colore.
Ho spruzzato su una carta da acquerello leggera l' ink spray Tommy art colore giallo, ed ho fustellato pippistrelli, bimbi e scritta Trick ot treat sia sul cartoncino appena colorato di giallo che su un cartoncino nero.
Successivamente ho incollato le fustellate leggermente sfalsate x creare il gioco di luci ed ombre, ripassato i bordi con Archival ink Jet black, e aggiunto magia con la cera Opal Magic.
Per finire ho incollato sul retro della tag un cartoncino nero.  Ed ora tocca a voi! Vi aspetto nel bosco incantato d'autunno! Buona Vita e grazie di essere passate nel mio angolo felice!

5 commenti:

  1. Gorgeous tag Terelisa! the background is absolutely FABULOUS and I love how you have the light reflecting off the die cut!! How clever and awesome is this!! :-)

    thanks for joining us on the Simon Says Stamp Monday Challenge
    Luv
    Lols x x x

    RispondiElimina
  2. Beautiful tag! I enjoyed seeing how it all came together and the ghostly luminescence that you created looks amazing 😁. Thanks so much for joining the Simon Says Stamp Monday Challenge! Creative wishes! Jo x

    RispondiElimina
  3. Fantastica tag!! Devo provare la tecnica con la colla e gli spray, mi intriga! Buon anno, cara Terry :-)

    RispondiElimina