Mi presento. ..

sabato 13 gennaio 2018

happy little stampers challenge gennaio

Ben ritrovati a tutti. E' da un bel po' che non scrivo sul mio blog...tra fb ig pinterest etc.....mi sono un po' persa...ma ora, grazie ad un invito di Simona Rebecchi  parteciperò ad una challenge  atc della HAPPY LITTLE STAMPERS, tema "alberi"...e blog sia!

Sono partita ritagliando l'atc  da un cartoncino dall'album scrapbooking "Blue stars" della Stamperia, ed incollandolo in un altro semplice cartoncino per dare consistenza.
Ho voluto dare un'effetto 3d  alla mia card,  incollando due timbrate di foglie, traformandole in alberelli.
Gli alberelli sono stampati in un foglio di carta acquerello che avevo precedentemente dipinto utilizzando gli ink spray sul foglio imbevuto di Olio Baby Jhonson, per ottenere il particolare delle  microsfere di colore.
Lo sfondo l'ho creato ritagliando da un cartoncino delle  onde, ed usandole come stencil con il tampone nero della Archival. Ho evidenziato il  bordo, passando il tampone di ink nero, e subito dopo una spolveratina di  Ayeda shiny powder colore oro per un effetto metallizzato, lucente, brillante.
Ho passato anche il bordo delle timbrate degli alberi con il tampone nero, ed ho incollato il tutto con la Tacky Glue Quick Dry.
Dall'album stickers Tim Holtz Idea-Ology Big Chat ho scelto i sentiments "peace"  e " shine".  Incollati e  resi 3D con l'uso della Mod Podge dimensional magic....prodotto che adoroooo! Sempre con lo stesso prodotto ho creato delle piccole gocce che ho subito reso brillanti con un po' di glitter....e il luccichio della neve ha reso  l'atmosfera più magica....brrrr che freddo 😉.
A presto
ciaooo

Ehiiii aggiornamento! La mia atc shine è stata scelta tra le favorite dal team Happy Little Stampers!
Che soddisfazione!
http://www.happylittlestampers.com/2018/02/winners-january-challenges.html




HLS JANUARY ATC CHALLENGE TREES THEME

5 commenti:

  1. Beautiful ATC's ..... I love your dimensional trees. Thank you for playing along with the HLS ATC challenge xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Linda! I'm very happy play with you!

      Elimina
  2. Atc davvero meravigliose!!! Ed una è miaaaa!!! Complimenti per essere stata scelta tra le 'ATC Challenge FAVOURITE' per la sfida ATC di Gennaio di Happy Little Stampers! Baci xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeee!Che meravigliosa sorpresa e, non nego, soddisfazione!

      Elimina
  3. ATC stupende ed elegantissime! ben meritato il riconoscimento, Terry :-)

    RispondiElimina